skip to Main Content

Si dice che il Gruppo SUMITOMO sia il più antico conglomerato commerciale del mondo, con una storia che si estende per più di 400 anni. Con la produzione al suo centro, il Gruppo si è diversificato in una varietà di attività correlate e ha compiuto sforzi per integrare verticalmente queste unità nel corso degli anni.

Il fondatore dell’azienda, Masatomo Sumitomo, era un monaco buddista, e Tomomoch i Sumitomo, il leader della seconda generazione della famiglia, ha iniziato l’attività di fusione del rame. Tomoyoshi Sumitomo, leader di quarta generazione della famiglia Sumitomo, ha scoperto la miniera di rame Besshi. In tutto questo tempo, lo “Spirito imprenditoriale SUMITOMO” di Masatomo è stato tramandato di generazione in generazione, prima attraverso l’era Edo e poi attraverso l’era Meiji fino ad essa è stato integrato nei moderni precetti di SUMITOMO.

Il Gruppo SUMITOMO non è quindi un insieme di imprese legate solo dalla logica del capitale, sono un gruppo di aziende che, nel loro DNA, condividono, mantengono e trasmettono i precetti dello spirito imprenditoriale SUMITOMO. Agire sempre con integrità e affidabilità, rifuggire dalle tentazioni. di facili guadagni finanziari, per lavorare per il bene pubblico e nell’interesse del pubblico, per ripagare il loro debito intrinseco verso la nazione e la società, pianificare con una prospettiva lungimirante, riconoscere le risorse umane come loro risorsa più importante e per dare peso alla tecnologia.

FINITRICI CINGOLATE

FINITRICI GOMMATE

×Close search
Cerca
× WhatsApp