Mat Tracker™
Migliora la qualità dei giunti longitudinali con MatTracker™.
Una delle parti più delicate della pavimentazione è il giunto longitudinale. Avere una giusta ed omogenea sovrapposizione della giunzione è la chiave per una stesura di lunga durata.
MatTracker™ segue il bordo della corsia esistente o precedentemente pavimentata e automatizza il movimento delle estensioni idrauliche della piastra per assicurare una regolare e appropriata sovrapposizione del materiale. Utilizzando la tecnologia di tracciatura del margine della corsia, MatTracker™ consente migliore precisione nella larghezza della sovrapposizione per una migliore densità del giunto.
Con un’interfaccia semplice e intuitiva, la sovrapposizione desiderata può facilmente essere impostata e il movimento dell’allargamento può essere monitorato durante la fase di stesura grazie al pannello a LED integrato.
![](https://www.omsbressan.it/wp-content/uploads/2024/07/mattracker-system-what-you-get1-768x384-1.webp)
COME FUNZIONA?
MatTracker™ utilizza una telecamera NIR e algoritmi avanzati di elaborazione delle immagini per identificare il bordo di una corsia pavimentata esistente.
Sulla base della sovrapposizione definita dall’operatore, MatTracker™ regola automaticamente la piastra laterale per mantenere una sovrapposizione costante.
Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, la sovrapposizione desiderata può essere facilmente regolata e il movimento della piastra laterale può essere monitorato durante il funzionamento tramite il pannello LED integrato.
VANTAGGI
- Aumenta la qualità dei vostri giunti.
- Migliora la densità con una perfetta sovrapposizione delle corsie.
- Automatizza la regolazione della piastra laterale del massetto.
- Semplice da usare.
- Tecnologia altamente resistente.
- Allevia l’operatore per altri compiti sul massetto.
![](https://www.omsbressan.it/wp-content/uploads/2024/07/paving-academy-logo11.png)