Una SUMITOMO per asfaltare le strade del GIRO D’ITALIA.La finitrice SUMITOMO dell’impresa Bertolo Srl di…
O.M.S. Bressan, concessionaria dei marchi Sumitomo e Hanta, presenta i prodotti top di gamma che saranno esposti in fiera
O.M.S. Bressan punta su Asphaltica per presentare i prodotti top di gamma dei marchi Sumitomo e Hanta.
La finitrice Sumitomo HA60W-8
La finitrice Sumitomo HA60W-8 è equipaggiata con sistema di livellazione Moba Matic II e dispositivo MatManager per la gestione e la reportistica dei lavori in cantiere.
Questo sistema, oltre a consentire il monitoraggio e la rendicontazione dei parametri di cantiere, consente di digitalizzare i processi di produzione interconnettendo i diversi reparti produttivi: impianto di produzione, logistica e cantiere di stesa.
MatManager, inoltre, grazie alla sua configurazione, permette di accedere al credito di imposta del 40% di cui si beneficia tramite “industria 4.0”.
Sulla finitrice sono installati anche il sistema MatTracker che permette di gestire automaticamente la larghezza di stesa della finitrice, e il sistema MatScanner che, ad integrazione del dispositivo MatManager, consente di monitorare tutti i dati relativi alle temperature dell’asfalto in arrivo e steso.
Lo scalda-giunte, inoltre, completa la panoramica degli equipaggiamenti disponibili volti a migliorare gli standard qualitativi dei cantieri di stesa.
La mini-finitrice Hanta F14CE
Altro prodotto di punta che verrà presentato in fiera, è la mini-finitrice Hanta F14CE, ideale per mini e micro stesure, equipaggiata con il sistema esclusivo di O.M.S. Bressan Moba Matic Compact per la livellazione ad ultrasuoni.
La larghezza di stesa varia dagli 80 ai 140 cm (estendibile fino a 180 cm, grazie agli allargamenti di cui è dotata la macchina). Con i restringimenti, la stesa minima è di 40 cm.
Fonte: samoter.it/it