skip to Main Content

MatTracker™

Migliora la qualità dei giunti longitudinali con MatTracker™.

Una delle parti più delicate della pavimentazione è il giunto longitudinale. Avere una giusta ed omogenea sovrapposizione della giunzione è la chiave per una stesura di lunga durata.

MatTracker™ segue il bordo della corsia esistente o precedentemente pavimentata e automatizza il movimento delle estensioni idrauliche della piastra per assicurare una regolare e appropriata sovrapposizione del materiale. Utilizzando la tecnologia di tracciatura del margine della corsia, MatTracker™ consente migliore precisione nella larghezza della sovrapposizione per una migliore densità del giunto.

Con un’interfaccia semplice e intuitiva, la sovrapposizione desiderata può facilmente essere impostata e il movimento dell’allargamento può essere monitorato durante la fase di stesura grazie al pannello a LED integrato.

Come funziona?

MatTracker™ utilizza una telecamera NIR e algoritmi avanzati di elaborazione delle immagini per identificare il bordo di una corsia pavimentata esistente.

Sulla base della sovrapposizione definita dall’operatore, MatTracker™ regola automaticamente la piastra laterale per mantenere una sovrapposizione costante.

Con un’interfaccia semplice ed intuitiva, la sovrapposizione desiderata può essere facilmente regolata e il movimento della piastra laterale può essere monitorato durante il funzionamento tramite il pannello LED integrato.

Vantaggi:

  • Aumenta la qualità dei vostri giunti.
  • Migliora la densità con una perfetta sovrapposizione delle corsie.
  • Automatizza la regolazione della piastra laterale del massetto.
  • Semplice da usare.
  • Tecnologia altamente resistente.
  • Allevia l’operatore per altri compiti sul massetto.
×Close search
Cerca
× WhatsApp