skip to Main Content

Per SITEB e per il mondo dell’asfalto è l’appuntamento più importante del 2018: giunta alla seconda edizione, ASPHALTICA WORLD avrà un programma convegnistico di tutto rispetto.

Quattro le diverse sessioni previste e curate da SITEB, tre delle quali dedicate alla strada e una specifica per il settore delle membrane impermeabilizzanti. Quest’ultima è stata programmata sulla base dell’esigenza particolarmente sentita dai Tecnici dell’edilizia e dagli operatori del settore che, da anni, attendono Convegni che facciano il punto sulle tantissime novità dell’industria di settore.

La manifestazione chiamerà a raccolta a Roma Imprese, Enti, Istituzioni e Liberi Professionisti con il comune denominatore di asfalti e impermeabilizzazioni. Gli spazi espositivi allestiti nello splendido Salone delle Fontane dell’EUR (circa una cinquantina) faranno da sfondo alle quattro sessioni convegnistiche, durante le quali saranno discussi e approfonditi temi di primaria importanza che riguardano argomenti quali il Codice degli Appalti, l’economia circolare, le Smart Road e il Waterproofing.

L’intento è quello di presentare le attività e le opportunità offerte dal settore stradale e delle impermeabilizzazioni per il rilancio di uno dei comparti vitali più importanti per l’economia nazionale.

La partecipazione ai Seminari è gratuita previa iscrizione. Per gli Ingegneri interessati saranno anche concessi i Crediti Formativi Professionali: previsti infatti sei crediti per ciascuna delle due giornate.  

Il Salone delle Fontane ospiterà, per tutta la durata della manifestazione, gli stand espositivi di importanti Aziende che presenteranno le proprie specialità nel campo delle macchine, dei prodotti, degli impianti, dei servizi, delle tecnologie e dei laboratori.

Al momento in cui andiamo online, le Aziende che hanno confermato la propria presenza sono: ABICert, Ag. Carboni, Alma Petroli, Ammann Italy, ANAS, ASTEC – MS Tecnologie,
Bernardi Impianti, Bertoli Italia, Bomag, Cams, CM, Comap, Controls, Copernit, Corecom, Dynapac, Dynatest Italia, Ecopneus, FHL Group, GeoMax, Imper, Index, Infratest, Iterchimica, Leica Geosystems, Marini, Massenza, Matest, Ocm Clima, Officina dell’Ambiente, OMS Bressan, PBM, Polyglass, Rettenmaier, Rodeco, la nostra “Strade & Autostrade”, Sina, Sitech, Soprema, Superbeton, Tecnopiemonte, Topcon Positioning Italy, Valli Zabban, Wirtgen Macchine e Zero Cento.

×Close search
Cerca
× WhatsApp